Mercoledì, Aprile 26, 2017
   
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Personale

Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV

 

Incarichi amministrativi di vertice

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice come indicato all'art. 15 e all'art. 41del D.Lgs. 33/2013.

  • Conferimento incarico di Direttore Generale: Delibera del Commissario Straordinario n. 2 del 7/01/2016;
  • Conferimento incarico di Capo Servizio Amministrativo: Delibera del Presidente n. 6 del 5/06/2012;
  • Conferimento incarico di Capo Servizio Amministrativo: Delibera del Comitato Direttivo n. 2 del 31/05/2005 e Determina del Direttore Generale n. 24 del 31/03/2010.

 


 

Dirigenti

Sezione relativa ai dirigenti come indicato all'art. 10, all'art. 15 e all'art. 41 del D.Lgs. 33/2013.

Il Direttore Generale f.f.

Dott. Enzo Maria Sergi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Curriculum
Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. 39/2013)
Conferimento incarico di direttore generale f.f.: Decreto del commissario straordinario n. 18 del 11/12/2015 e Delibera del Commissario Straordinario n. 2 del 7/01/2016.
Conferimento incarico di dirigente: Delibera del Comitato Direttivo n. 2 del 31/05/2005 e Determina del Direttore Generale n. 24 del 31/03/2010
Durata incarico: Tempo indeterminato
Compensi di qualsiesi natura connessi con l'assunzione della carica:
Compenso lordo anno 2011: 120.224,92 euro (di cui 1.730,02 euro di indennità chilometrica, 1.073,01 per missioni, 4.040,55 euro per ferie non godute)
Compenso lordo anno 2012: 113.138,90 euro
Compenso lordo anno 2013: 66.811,81 euro
Compenso lordo anno 2014: 131.847,47 euro (di cui 0,00 euro di indennità di missione, 24.244,05 di emolumenti arretrati anni precedenti, 5.104,97 di rivalutazione e interessi su emolumenti arretrati anni precedenti, 3.097,85 euro per ferie non godute)
I dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazioni o lo svolgimento di attività professionali sono dichiarati nel Curriculum

 

I Dirigenti di servizio

Dott. Francesco Rechichi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Curriculum
Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. 39/2013)
Conferimento incarico: Delibera del Presidente n. 6 del 5/06/2012
Durata incarico: Tempo indeterminato
Compenso lordo dal 14 giugno 2012 al 31 dicembre 2012: 32.499,51 euro (di cui 0,00 euro per viaggi di servizio e missioni)
Compenso lordo anno 2013: 53.031,88 euro (di cui 31,88 euro di indennità di missione)
Compenso lordo anno 2014: 76.592,41 euro (di cui 156,21 euro di indennità di missione, 11.898,09 di incentivo art. 92 D.Lgs. 163/06)
I dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazioni o lo svolgimento di attività professionali sono dichiarati nel Curriculum

I Dirigenti precedenti

Ing. Pasquale Borgese
Curriculum
Dichiarazione in materia di inconferibilità e incompatibilità (D.Lgs. 39/2013)
Conferimento incarico: Delibera del Comitato Direttivo n. 57 del 9/04/1991 (assunzione capo servizio) e Delibera del Comitato Direttivo n. 5 del 18/07/2011 (nomina direttore generale)
Durata incarico: Tempo indeterminato
Cessazione incarico: 7 gennaio 2016
Compenso lordo anno 2011: 191.747,82 euro (di cui 2.345,57 euro di indennità chilometrica, 3.637,06 euro di indennità di missione, 12.748,30 di premio anzianità dirigenza, 499,69 euro di incentivo art. 92 D.Lgs. 163/06)
Compenso lordo anno 2012: 192.884,30 euro (di cui 1.861,56 euro di indennità chilometrica, 2.479,83 euro di indennità di missione, 330,91 di incentivo art. 92 D.Lgs. 163/06)
Compenso lordo anno 2013: 177.643,66 euro (di cui 3.034,66 di indennità di missione)
Compenso lordo anno 2014: 289.653,85 euro (di cui 2.837,68 euro di indennità di missione, 95.902,14 di incentivo art. 92 D.Lgs. 163/06, 1.810,03 di compenso quale presidente commissione di gara)
I dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazioni o lo svolgimento di attività professionali sono dichiarati nel Curriculum

Dott. Francesco Cosentino - Direttore Generale
Conferimento incarico: Delibera del Comitato Direttivo n. 2 del 17/01/1995
Cessazione incarico: 31 luglio 2011
Compenso lordo anno 2011: 157.937,41 euro (132.937,41 euro fino al 15 maggio 2011 e 25.000 euro dal 16 maggio al 31 luglio 2011).

 


 

Posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative come indicato all'art. 10 del D.Lgs. 33/2013.

Direzione Generale
 Sergi Dott. Enzo Maria - Dirigente - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Ufficio Affari Generali
 Filippone Rita Elisabetta - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Creazzo Caterina
 Iracà Giuseppe
 Licandro Maria
 Sapone Santa - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Sicari Santo - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Legale
 D'Ottavio Avv. Maria Gabriella - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Diano Dott.ssa Rosa - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Gentile Avv. Teresa - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Irrera Avv. Concetta - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Palumbo Rosalba Antonia - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Tramacere Valeria - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Servizio Amministrativo
 Rechichi Dott. Francesco - Dirigente - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Ragioneria
 Palamara Dott.ssa Giuseppina - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Malavenda Antonella - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Rubertà Dott.ssa Anna Rita - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Personale
 Filippone Rita Elisabetta - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Bagnato Dott. Domenico - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Minniti Giuseppa Alessandra - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Trunfio Giovanna - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Programmazione
 Pellicanò Dott. Sergio - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Servizio Tecnico
  
Ufficio Tecnico
 Laganà Ing. Giorgio - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Cordì Tiziana - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 De Marco Geom. Domenico - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Fontana Dott.ssa Barbara - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Sgarlato Geom. Giorgio - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Contratti e Promozione Industriale
 Laganà Ing. Paolo - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Bellantone Dott.ssa Stefania -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Lucisano Geom. Simone - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Nicolò Geom. Nunziella - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Gestione e manutenzione GRS
 Chindemi Ing. Rocco - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Cristofaro Geom. Domenico - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Progettazione
 Fuduli Arch. Aldo Pasquale - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Arconte Ing. Rosario Giovanni Marco - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Carbone Arch. Angela Maria - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Foti Geol. Alessio Salvatore - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Mallardo Arch. Fabio - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Marra Arch. Gaetano Mauro - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Sclapari Arch. Gianpaolo - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 Vadalà Ing. Antonino - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Sistemi Informativi
 Fedele Ing. Giuseppe - Responsabile - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 

Dotazione organica

Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16 del D.Lgs. 33/2013.
La dotazione organica del personale del Consorzio è costituita da 41 persone così distribuite:

  • Dirigenti: 2
  • Quadri - Categoria Q: 14
  • Dipendenti - Categoria C: 10
  • Dipendenti - Categoria B: 12
  • Dipendenti - Categoria A: 3

 


 

Personale non a tempo indeterminato

Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato come indicato all'art. 17 del D.Lgs. 33/2013.

ALLA DATA DEL 31 DICEMBRE 2015 NON RISULTA IN ORGANICO PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

 


 

Tassi di assenza

Sezione relativa ai tassi di assenza come indicato all'art. 16 del D.Lgs. 33/2013.

DATO NON SOGGETTO ALLA PUBBLICAZIONE

 


 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti come indicato all'art. 18 del D.Lgs. 33/2013

NON APPLICABILE

 


 

Contrattazione collettiva

Sezione relativa alla contrattazione collettiva come indicato all'art. 21 del D.Lgs. 33/2013.

Il contratto collettivo applicato è il C.C.N.L. Consorzi ed Enti di Sviluppo Industriale

Il conto annuale relativo all'anno 2015 è consultabile QUI.
Il conto annuale relativo all'anno 2014 è consultabile QUI.
Il conto annuale relativo all'anno 2013 è consultabile QUI. Il conto annuale relativo all'anno 2013 è stato revisionato ed è consultabile QUI.

 


 

Contrattazione integrativa

Sezione relativa alla contrattazione integrativa come indicato all'art. 21 del D.Lgs. 33/2013.

Il contratto integrativo dei personale dipendente non dirigente è scaduto ed è in corso di definizione.

 


 

OIV

Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione come indicato all'art. 10 del D.Lgs. 33/2013.

Non è stato individuato l'Organismo Indipendente di Valutazione.

 

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Collegamenti Utili

 
 
Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Reggio Calabria - PIVA IT00138250808
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